domenica 25 marzo 2007

Strade, dove stiamo andando non servono....strade



Ma come è possibile...avere delle strade di merda per tutta la regione???!?!?!?
Da quando ho ripreso a guidare il furgone del gruppo mi sto chiedendo se siamo sfigati per una qualche caratteristica del nostro suolo o, al contrario, se è sempre qualche incompetente che mette le mani sulle riparazioni delle strade...
MA QuANTE C**** DI BUCHE CI SONO!!!

Ancora tremo e salto dalle buche che ho incontrato ieri sera tornando da Fossato di Vico, sull'ultimo pezzetto di superstrada, quella che da Valfabbrica risbuca prima dell'Ipercoop, sembravo il buon vecchio Tomba..slalomeggiavo per evitarle!

E allora...visto la nostra forza ingegneristica vi chiedo...ma come è possibile...???per quel poco che ho girato il mondo, strade in questo stato non le ho mai trovate...non esiste un modo per non far cedere il cemento dopo poco tempo???

Voglio il furgone volante!

Cio

1 commento:

Spostamemti ha detto...

non so che dire...so solo che ai perfettamente ragione.
E assurdo trovarsi a guidare in queste condizioni, soprattutto se consideriamo il fatto che Perugia è collegata di merda e che di strade secondarie se ne percorrono tante.

Sei mai passato per il Verghereto per andare a bOlogna? Beh, credo di si, giusto? Ecoo, quello è un ottimo esempio della struttura stradale che ci circonda e di cui dovremmo godere.
Ottimo!