martedì 29 maggio 2007

The eye of the tiger!!!



LOL!!!

A chi somigli...

Vediamo un po' a chi assomigliate...

C'è un simpatico sito che, dopo una rapida registrazione, permette, uplodando una foto, di vedere a quali celebrità assomigliate..

provate...!!!

ecco il link http://www.myheritage.com/

mercoledì 23 maggio 2007



La pensione degli italiani si allontana. Ogni anno l’asticella viene posta più in alto. Sempre più in alto. E chi alza l’asticella sono i nostri cari dipendenti. La ragione è che non ci sono più i soldi.
L’esempio, si sa, fa miracoli. E i parlamentari non si sono tirati indietro. Tutti per uno e uno per tutti. Per loro i soldi ci sono sempre.
Dopo due anni e mezzo dall’inizio della legislatura hanno il diritto alla pensione.
DUEANNIEMEZZOOOOOOOOOOOOO!!!!!
A noi lo scalone e a loro lo scivolo.
Questo Parlamento non ha alcuna autorità per varare una legge sulle pensioni. Nessuna. Qualunque legge è nulla. Lo è per la par condicio. Due anni e mezzo per tutti o non se ne parla.
Prodi e lo Sciupà potranno modificare le pensioni solo dopo essersi puliti la bocca dai privilegi dei parlamentari, anche di quelli già acquisiti.
Da oggi è attivo sul blog il “Final Countdown”, il conto alla rovescia. Un servizio per i cittadini e per i nostri dipendenti. Ogni giorno ci informerà su quanti giorni, ore, minuti, secondi mancano al raggiungimento della loro pensione. A partire dal 28 aprile 2006, inizio della legislatura. I parlamentari potranno così regolarsi per evitare crisi di governo anticipate e i cittadini inizieranno la giornata in letizia sapendo che qualcuno almeno la pensione la prende.
Forse qualche parlamentare si vergogna. Lo spero. Chi vuole dissociarsi e rinunciare a questo schifoso privilegio può farlo inviando una mail a: parlamentare-dissociato@beppegrillo.it. Il suo nome sarà pubblicato sul blog.

giovedì 3 maggio 2007

Spagna, ecco le strade di gomma

Sono sicure e aiutano il riciclaggio

Il ministero spagnolo delle Infrastrutture, in collaborazione con il dicastero dell'Ambiente, ha deciso che d'ora in avanti tutte le strade oggetto di appalto pubblico saranno realizzate con un impasto del comune asfalto e una polvere di gomma derivante dal riciclaggio di vecchi pneumatici. Secondo il quotidiano socialista El Pais, che riporta la notizia, le nuove strade saranno più sicure, silenziose, durature ed "elastiche".

La decisione sarà di immediata attuazione e verrà regolata da un'ordinanza che sarà emessa nelle prossime settimane. Questo progetto, oltre ad elevare la qualità delle strade attraverso una migliore filtrazione dell'acqua piovana, permetterà di riciclare ogni anno almeno 150.000 delle 300.000 tonnellate di pneumatici usati che altrimenti creerebbero costi non recuperabili per essere smaltiti.
(fonte Tgcom)

Che bello ...qualche idea smart avanza allora... a quando qualcosa anche dall'Italia?

martedì 1 maggio 2007

IL MIO IDOLO SPORTIVO by ALE

Ho pensato di condividere con voi il ricordo della mia più grande passione sportiva.
Non parlo di calcio, non parlo di pallavolo.
Parlo di un uomo che amava il rischio, che amava superare i suoi limiti, che amava la velocità e la competizione...parlo di un uomo che nel rispetto dei suoi avversari e di se stesso ha onorato uno sport in cui la vita degli altri dipende anche da te...parlo di un uomo che probabilmente è morto come voleva morire, correndo in pista a 300 all'ora, ma che forse è morto troppo presto.
Parlo di Ayrton Senna.
Oggi, 13 anni fa', moriva a Imola.
Oggi lo voglio ricordare così.
Un grazie a mia sorella Elisabetta che ha montato il video.
Un bacio a tutti.